Abbiamo ricevuto molte richieste di aiuto da parte di utenti di Internet, desiderosi di guadagnare vendendo i nostri vestiti. Poiché i vestiti che offriamo sul nostro sito sono diversi e originali, in stile boho chic, con stampe etniche e originali, è facile affascinare nuove persone da acquistare sul nostro sito.

Le 3 domande principali che ci presentano sono:

  • Come guadagnare soldi su Internet?
  • Come fare soldi su Internet per davvero?
  • Come fare soldi su Internet senza uscire di casa?

Come sappiamo tutto è possibile su Internet, ma ovviamente ci vuole molto impegno e dedizione.

Quindi presentiamo il nostro programma di marketing che offre denaro in cambio della promozione dei nostri vestiti, senza investimenti o rischi.

  • Sponsorizzazione promozionale - promuovi il web sito web 101 idées e su ogni vendita guadagni una commissione fissa.
  • Affiliati : vendi i nostri prodotti e guadagna una commissione fissa per ogni prodotto venduto

Fondamentalmente l'obiettivo dei 2 programmi che offriamo è lo stesso, paghiamo commissioni per la vendita riuscita, ma ci sono differenze importanti che mostriamo di seguito.

Se vuoi guadagnare denaro a lungo termine costruendo un gruppo di vendita, il programma Referrals/Sponsor ti dà questa possibilità, finisci per essere un leader o un capo delle vendite, quindi promuovi direttamente il nostro sito Web presentando i nostri prodotti e puoi incoraggia anche nuove persone a unirsi al tuo gruppo promuovendo anche il nostro sito Web o promuovendo i nostri prodotti.

Poiché questo programma di affiliazione mira a incoraggiare nuove persone a scoprire il nostro sito Web, le persone già registrate non possono essere sponsorizzate, il che significa che non guadagni denaro dai clienti esistenti.

Il programma di affiliazione paga una commissione per ogni prodotto venduto, anche se la persona è già registrata sul nostro sito. Questo programma offre commissioni più elevate a breve termine.

Quindi la risposta alle 3 domande principali di cui sopra è sì, puoi fare soldi su Internet davvero e senza uscire di casa, semplicemente promuovendo il nostro sito Web o i nostri prodotti. Una vendita completata genera commissioni su tutti i programmi di marketing.