Il soprabito da donna è un capo elegante e molto caldo, pratico e ottimo per le giornate fredde, facendoci sentire più a nostro agio.
Si abbinano molto bene a gonne, vestiti, jeans.

Conosciamo i cappotti da donna della collezione abbigliamento 2024.

- Cappotti femminile: colori e taglie

Ci sono cappotti in diversi colori. I toni neutri come il nero, il beige, il grigio e il bianco si combinano facilmente con vari pezzi e sono ideali per eventi di lavoro o universitari, ad esempio.

Ora, se l'idea è quella di fare una passeggiata con gli amici, vale la pena investire in un soprabito rosso, blu o colorato per attirare l'attenzione. Un'esplosione!

Oltre ai colori, varia anche la taglia. Il soprabito è più lungo dei cappotti tradizionali, ma ci sono modelli che stanno un palmo sopra il ginocchio e altri un po' sopra i piedi.

La versione corta del cappotto è pratica ed elegante, perfetta per i look di tutti i giorni con jeans, gonna e t-shirt, ma anche vestito e gonna midi!

- I migliori abbinamenti con il soprabito

Uno degli abbinamenti più classici è principalmente con leggings o collant. Basta completarlo con una tunica o un vestito e il look è meraviglioso.

Ma se vuoi osare un po', puoi pensare di indossare una gonna in tessuto sintetico o dei pantaloni con stampa floreale. Entrambe le opzioni sono stupende con una blusa a collo alto e un soprabito molto lungo sopra. Oh!

Se stai pensando a un look sportivo, dei jeans e una t-shirt con stampa etnica e buttaci sopra un cappotto corto imbottito, abbinandolo a delle sneakers.

Ah, sul sito sito web 101 idées puoi trovare opzioni per soprabiti in tante taglie, dalla S alla XXL, oltre alle favolose stampe.