Le stampe sono tra le principali tendenze della moda, intramontabili, versatili e creative, le stampe sono democratiche e adatte a tutti.
Non c'è razza, genere o portafoglio, abbastanza disuguaglianze, la moda unisce le persone.
I pezzi stampati sono super versatili, moderni e creativi, si adattano a tutti gli stili e possono essere usati insieme. Ma per questo devi sapere come abbinarli e scegliere la stampa giusta per il tuo stile e guardaroba.

Esistono diversi stili di stampa, evidenziamo i principali e quelli più vendibili.

- Strisce
Le strisce si combinano molto bene con vari stili, colori e corpi.
Nota che le strisce verticali aiutano ad allungare la silhouette, mentre le strisce orizzontali ti fanno ingrassare.
- Floreale
Le stampe floreali sono perfette, si abbinano a look sia da giorno che da sera.
- Stampa animalier
Le stampe animalier, serpente, leopardo, zebra o tigre, conferiscono più personalità e forza al look, e possono essere utilizzate da chiunque in qualsiasi momento.
- Geometrico, Etnico
Nelle stampe etniche predominano le forme geometriche, come i mandala, spesso usati nella moda estiva, visti in abiti lunghi o tuniche da spiaggia.
Siamo un negozio online specializzato in abbigliamento etnico e boho chic, rendiamo etnico una moda e una moda occidentale, comoda e stravagante.


Suggerimenti infallibili su come utilizzare e abusare delle parti stampate

- Quando acquisti un capo di abbigliamento stampato, verifica se questa stampa si adatta a te e al tuo stile. Perché un pezzo può essere molto bello, ma potrebbe comunque non adattarsi al tuo stile. Analizza i disegni, i colori e se corrispondono o meno all'immagine che vuoi mostrare.

- I colori sono una parte essenziale della composizione dei look, stampati o meno. In ogni caso, il consiglio che non va mai male è quello di trovare un colore comune tra i pezzi stampati.

- Scommetti su accessori come collane colorate, sciarpe e orecchini per look casual e gioielli più eleganti per look più formali.

- Mescola stili diversi, una semplice camicetta con una gonna stampata o un body leopardato con pantaloni o jeans neri.

Non dimenticare! vestirsi bene è sentirsi bene.